Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Angelo Capasso
Ciao ragazzi ,(scusatemi se questa non e' la sezione esatta) stamattina mi sono accorto che dalla mia d200 mancava qualcosa , era il tappo del terminale remoto(almeno cosi sembra che si chiama) cmq dopo una grande ricerca e con un po' di fortuna io e i mia moglie siamo riusciti a trovarlo.
Volevo avvisare tutti gli utenti che possiedono la d 200 di fare attenzione e di controllarlo ogni tanto.
p.s. quello della mia d200 non era stato mai toccato e pure si e' svitato

Ciao Angelo.
LucaFarnerari
Grazie Angelo, ci farò attenzione.
maurizioricceri
Per fortuna che lo hai ritrovato ,.... hmmm.gif non saresti stato nè il primo e nè l'ultimo a perderlo .Comunque con 15 € te ne mandano cinque. wink.gif
Maurizio
Angelo Capasso
QUOTE(LucaFarnerari @ Feb 17 2007, 09:06 PM) *

Grazie Angelo, ci farò attenzione.

Ciao Luca a te devo fare gli auguri per il nuovo acquisto ( sentito che differenza prenderla in mano?)

Maurizio : grazie almeno se lo perdo di nuovo non staro' preoccupato piu' di tanto visto che e' reperibile.
maurizioricceri
QUOTE(amill @ Feb 17 2007, 11:53 PM) *

Maurizio : grazie almeno se lo perdo di nuovo non staro' preoccupato piu' di tanto visto che e' reperibile.

Difficile trovarlo presso i rivenditori "pro", ma reperibile presso la LTR,(ci sono già passato wink.gif )
maurizio
Angelo Capasso
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 17 2007, 11:55 PM) *

Difficile trovarlo presso i rivenditori "pro", ma reperibile presso la LTR,(ci sono già passato wink.gif )
maurizio

grazie.gif
PAS
Un utile segnalazione Angelo.
Sposto al bar per divulgarlo anche ad altri in quanto le sezioni w/nw sono esclusivamente a tema fotografico
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.